?

Log in

No account? Create an account
 
 
12 January 2014 @ 08:23 am
Cabine  
Vedi Mario il fatto è che queste nuove cabine non è che siano poi così comode, voglio dire d'accordo il teletrasporto è una grande invenzione, almeno la più grande dopo internet e la Nutella medicinale ma sono stufo di entrare e di uscirne diverso perché qualcuno ha lasciato tracce del suo DNA.
Ti dirò di più l'altro giorno, d'accordo è stata tutta colpa mia, qualcuno ha lasciato un ombrello sotto il sedile amorfo, uno di quelli piccoli, neri... per fartela breve ho avviato la procedura e quando sono arrivato dall'altra parte avevo le mani palmate dal nylon del parapioggia.
Ora ti starai chiedendo dove sono finite le stecche immagino, ecco, il punto è che sono scomparse, per questo sto andando all'ospedale per una radiografia controluce.
Spero che si siano scomposte, magari ora sono diventate molecole di ferro, forse mi hanno reso indistruttibile o magari tra poco scoprirò di non poter più cantare nel coro...
Vabbè vado che poi mi viene tardi, come ci vado? Ma a nuoto no? Sapessi che figata le nuove mani... come si dice, non tutto il male viene per nuocere!
Prosit
Tags:
 
 
 
capracottacapracotta on January 12th, 2014 02:38 pm (UTC)
Ma come ti vengono in mente? :)
bustonebustone on January 13th, 2014 10:19 am (UTC)
Dalle mie parti vendono' roba buona a prezzi modesti :-)