?

Log in

No account? Create an account
 
 
04 March 2014 @ 02:07 pm
Corsi e ricorsi  


Nei corsi c'è sempre la slide di benvenuto, magari con una faccina sorridente. c'è il microfono che non funziona e c'è chi ha freddo. Qualcuno ha caldo e sbuffa, chi si sposta di sedia e chi si schiarisce la voce. C'è il relatore che dice: Scusate bevo e se gli suona il telefono non risponde.  Se però è il capo allora dice: scusate questo è il capo DEVO rispondere. I corsi finiscono in orario anzi forse prima. A volte parte il salvaschermo del PC e qualche commento sulla spiaggia o sul lago alpino c'è sempre. Ai corsi si cerca di non dormire e dopo la prima riga di appunti si comincia a disegnare scarabocchi. Ai corsi c'è una luce da corso, discorsi da corsi e ancora questa e ho finito, ci sono domande? Grazie per la partecipazione.

Tags:
 
 
 
capracottacapracotta on March 4th, 2014 10:53 pm (UTC)
Ai corsi c'è sempre la connessione che va male. Dopo i corsi ti mandano sempre le presentazioni, ti riprometti di studiarle e poi non lo fai mai.
bustonebustone on March 5th, 2014 10:23 am (UTC)
Giusto!! Ho scritto di corsa ieri che ero appunto, ad un corso, ma ce ne sono di inquietanti situazioni che si ripetono OGNI volta...