?

Log in

No account? Create an account
 
 
09 August 2014 @ 05:21 pm
In attesa del concerto  
No è che poi siamo andati in vacanza con, sì, alla fine è venuto anche lui, dicevo con, no lei ormai figurati, ha il ragazzo, si, ci credi che non l'abbiamo ancora visto?
Mio marito dice: "Basta che non sia un extracomunitario", comunque siamo andati, si, un last minute, altrimenti sai cosa, si, no, beh abbiamo speso... mi sembra sui 47 ma tutto compreso vedessi che colazione! Fai conto che potevi prendere tutto e due volte e poi, beh si pulita, dai non c'era la doccia e nemmeno il bidet, guarda quando Bruno ha visto che non c'era è sbiancato comunque lo sai come sono gli inglesi no? Ecco, si gentili, si mi son sembrati tutti... eh lo so che è il loro lavoro ma non è che, si te ne
accorgi, brava si. Senza last minute veniva sui sessanta, mi pare, qualcuno che ha disdetto, si doppia con un letto aggiunto che poi Bruno usciva coi piedi che gli ho detto: "Così impari a voler crescere ah ah", lui ragazze? Noo manco ci pensa, cosa dice mio marito? "Basta che non sia un extracomunitaria..." vabbè, l'orto son andata ieri, fagiolini belli, un sacco di zucchini ma le patate stanno marcendo, un peccato c'erano certe piante che... eh si, sto clima e poi la crisi uhhh la crisi secondo me ha cambiato pure il tempo e le patate ne risentono... ma si era una battuta e voi? Ah niente ferie anche quest'anno? Ah si capisco, si beh se avete fatto tutti quei lavori, si ma guarda io ne ho proprio bisogno, credimi che arrivo ad Agosto che straparlo, si perché alla fine corro corro e due settimane schifose ma sacrosante guai a chi me le leva, uhh non sai chi ho incontrato l'altro giorno dal negozio di surgelati, prova un po' a dire, dai, non ci crederai, la Lilli... come non te la ricordi, dai quella che diceva sempre: "A me chi mi piglia?", carina dai che gli avevi prestato anche quel maglione che non ti ha più ridato che l'hai menato per due anni, te la ricordi? Ohh ecco, si è fatta suora!
Si di quelle laiche sai senza velo che poi con sto caldo immagina che calvario, comunque dice che sta bene, che ti saluta e che è felice, guarda mi è sembrata proprio felice sai dagli occhi lo vedi quando una persona, ecco hai capito, comunque a che ora doveva cominciare il concerto? Alle nove? beh se la prendono comoda, beh che è gratis però un po' di serietà, si taci che siamo seduti proprio al centro che sinceramente stare in piedi non è che sia il massimo, ecco ne ho già sentita una, meno male che mi son spruzzata la citronella altrimenti mi divorano, a te no? Il sangue cattivo? Ma cosa dici, comunque una volta non c'erano tutte ste zanzare poi le hanno importate, mio marito dice che son stati gli extracomunitari comunque ci credi che l'altra mattina mi son svegliata e mi sono accorta che mi avevano beccato sette volte, un prurito che non ti dico, uh taci forse comincia... ma come questo Youssou N'Dour è nero? Volevo dirlo che mi sembravano strani tutti quei tamburi, ora mio marito se ne vorrà andare, no no non dirgli niente che finchè chiacchera con il tuo magari non se ne accorge, se poi ha lasciato gli occhiali a casa siamo a posto.
Prosit
 
 
 
cockelberrycockelberry on August 10th, 2014 12:18 pm (UTC)
ah ah, sembra di sentirla… per farla smettere avrei anche ascoltato un concerto dei Milli Vanilli ;-)
bustonebustone on August 11th, 2014 12:43 pm (UTC)
Hai detto niente... se ci fossero stati i Milli Vanilli sarei stato in prima fila pronto a pogare .-)