?

Log in

No account? Create an account
 
 
12 October 2014 @ 06:06 pm
The other side of Peppa Pig  
Oggi cercheremo di rispondere ad uno dei più grandi misteri del nostro secolo: "Cosa c'è dall'altra parte di Peppa Pig?
Mistero che gli autori del cartone si guardano bene dallo svelare, la maialina più famosa della rete ha un lato oscuro e con tutta probabilità è in contrapposizione con la facciata innocente che mostra al pubblico.
Alcuni sostengono che sia una semplice sagoma di cartone che i coloristi non si sono nemmeno presi l'impegno di dipingere, altri pensano che dall'altra parte ci sia una Peppa uguale a quella nota ma scura e seria in volto, Questa dark Peppa fischietta marce funebri accompagnandosi con rutti e scuregge.
E' abilissima a far lo sgambetto a tutti i membri della famiglia e nel tempo libero realizza quadretti con le caccole e il muco che tira fuori dal suo grande naso.
Dark Peppa odia con tutte le sue forze la luce e vorrebbe un giorno essere finalmente protagonista di un episodio dove convince gli altri membri della famiglia (compresi i nonni e zia Dotty) a infilarsi in un grande tritacarne.
Con il ricavato dei wurstel famigliari Dark Peppa si vorrebbe poi comprare un casco da Dart Vader con il quale andare in giro a seminare terrore nello spazio (sostituendo il famoso rantolo con il suo grugnito).
Ha già pensato a tutto, ruberebbe la porconave ai muppets di "Maiali nello spazio" e poi si farebbe ben presto bandire da ogni trasmissione per bambini.
Questo accadrà il giorno che la nostra peppa sarà distratta e permetterà alla sua nemesi di prendere il sopravvento.
Son sicuro che da oggi in poi guarderete la Peppa con occhi nuovi, se volete un consiglio fate vedere ai vostri figli qualcosa di alternativo tipo Ken il guerriero...
E ora, anche se non ve ne siete accorti, ho colpito il vostro tsubo e tra tre secondi smetterete di leggere questo post: 1, 2, 3
Prosit

download