?

Log in

No account? Create an account
 
 
13 December 2014 @ 03:03 pm
B.A.B.B.O.  
E poi se vuoi la roba te la spediscono
C'è tutto un sistema organizzato, conoscono i gusti di tutti, basta inviare loro una goccia di sangue e ti mandano il regalo più adatto.
Non sai come prendere il sangue?
Verso settembre Ti mandano il kit insieme al catalogo, così hai il tempo di pensare.
Il metodo funziona credimi, l'ho sperimentato l'anno scorso.
Puoi lasciar fare a loro, sono esperti e, sinceramente, anche se mi è spiaciuto quando l'azienda di Babbo Natale è fallita, ci voleva spirito di iniziativa per rilevare la società. Per una cifra astronomica (Tanto chiedeva il simpatico vecchietto) si son ritrovati con dei locali fuori mano, operai pronti a boicottare la dirigenza, sistemi di trasporto-animale obsoleti, linee di produzione capaci di realizzare solo vetusti giocattoli in legno e stoffa.
Dovresti vedere cosa hanno fatto in poco più di sei mesi.
Hanno assunto un milione di persone, realizzato un autostrada che dal polo nord arriva ad un aereoporto, informatizzato il sistema "Letterine a B.A.B.B.O. 1.0"
Ora i bambini possono scrivere i propri desideri dentro una mail per ricevere rapide risposte su quanto potrà essere realizzato e quanto no.
Hanno introdotto la nuova tradizione del regalo di Natale che arriva alla befana (per poter far fronte ad ogni richiesta), i saldi di Santo Stefano, e varie offerte tra cui il 3x2 e la lotteria del destino: "Tu vuoi andare sul sicuro? Io vischio!"
E' possibile riceve un sacco pieno di inutili schifezze ma anche una riproduzione della tradizionale slitta in oro a 18k!
Naturalmente dopo aver ricevuto la merce viene richiesta la valutazione:
Gli elfi hanno sporcato casa?
Come giudica la confezione e la carta regalo scelta?
Può dare un giudizio sulla gentilezza del personale?
Consiglierebbe ad un amico di servirsi della B.A.B.B.O. per i regali di Natale?
etc. etc.
Insomma, se vuoi essere al passo con i tempi, affidati a loro se invece ami le tradizioni.. cavoli tuoi
Prosit
Tags: