?

Log in

No account? Create an account
 
 
14 May 2017 @ 07:38 am
500  
Eccomi qui come un imbucato alla festa che rasenta i muri per raggiungere il tavolo con il buffet... si mischia tra la folla, riempie il piatto più del consentito, afferra un bicchiere e un tovagliolo e poi si rintana in un angolo, vicino ad una pianta complice a consumar l'orrendo pasto con morsi voraci e sguardo teso a non farsi scoprire.
Il perchè di tanta vergogna? Beh si chiama sindrome delle promesse infrante e mi assale quando guardo indietro e osservo i buoni propositi per quest'anno.
Scrivere spesso, la costanza, la presenza... mi pento e mi dolgo, chiedo venia e mi inginocchio su un sacchetto di anacardi (che sgranocchio mentre mi pento...). Non ho scuse  (questa affermazione verrà presto rinnegata).

E dopo questa introduzione,,,  il vero motivo per cui sono passato qui: oggi pubblichiamo la cinquecentesima striscia di #moemecstone che potete trovare: https://moemecstone.blogspot.it/

Abbiamo cominciato il primo gennaio dell'anno scorso ed ora eccoci qui con questa cifra che ci osserva e ci fa sentire fieri.
Quante cose sono successe sull'isola, come sono cambiati i personaggi! l loro caratteri, dopo tanto tempo, si sono definiti e  sembra di conoscerli da sempre. Sono tre cari amici ormai di cui non potremmo più fare a meno, che abbisognano di affetto e cure ed ecco perchè (occhio che ora appare la scusa nonostante l'affermazione soprastante) il tempo che potrei destinare al blog, lo passo con loro.
Siete curiosi di sapere come funziona il tutto? Di come ogni giorno riusciamo a pubblicare una striscia? E' tutto merito del chinotto che stimola le idee, rende fluide le traduzioni, velocizza il tratto... Chinotto, passione e costanza, la stessa che permette di scrivere costantemente sul blog. Se penso a due anni fa, quando i tre amici di silicio erano solo un idea e le poche gag scritte su un foglio descrivevano i loro primi passi... Oddio, mi sto commuovendo... dove ho messo il fazzoletto?
Grazie ai miei due soci, a chi ci segue, al chinotto e alle scuse, spero di tormare qui prima di celebrare la millesima striscia.
Prosit
MoeMac&Stone-Compleanno1-2017
 
 
 
space_oddity_75: saxonapproved_by_hamsterfactorspace_oddity_75 on May 15th, 2017 08:46 am (UTC)
Complimenti, siete sempre fantastici! Speriamo di essere presto qui a festeggiare alla grande le 1000 strisce!!!

P.S. - Viva il chinotto! :)
cinzia_2016: cap-lemanscinzia_2016 on May 15th, 2017 10:37 am (UTC)
Sei perdonato solo per via del chinotto :)
Fantastici, continuate così!!!! <3
capracottacapracotta on May 17th, 2017 11:58 am (UTC)

Congratulazioni :)