?

Log in

No account? Create an account
 
 
06 March 2013 @ 11:39 am
meeting  


Cosa c'e' di più reale che scrivere un post che descrive la realtà proprio mentre sta accadendo? Se riuscissi ad aumentare la velocità di scrittura (cosa ardua da mettere in pratica con la tastiera del telefono) potrei quasi creare una specie di telecronaca, il post sarebbe formato dagli accadimenti e dai dialoghi... penso che sarebbe bello se aumentando la velocità potessi andare oltre e precedere ciò che sta per accadere. Questo vorrebbe dire che potrei far muovere le persone come protagonisti della mia personale telenovela.  Certo tutti sarebbero più allegri e si prenderebbero meno sul serio anche perché alla lunga mantenere quelle espressioni facciali costa fatica.
Le riunioni sono momenti conviviali nei quali ci si vede tra umani,  la maggior parte delle volte nessuno conosce il motivo ma tutti seguono precisi rituali. L'abbigliamento deve essere consono, i modi affabili e gentili, si deve sorridere,  prendere appunti e ridere delle battute. Quando lo spiritoso di turno è straniero e nn capiamo una parola, dobbiamo unirci a quelli che capiscono e aggiungere la nostra risata al generale divertimento. I telefoni vanno tenuti spenti o silenziosi o possono essere usati con discrezione per scrivere un post.
In riunione si beve molto e la frase che più si sente è: "Puoi ripetere? Non capisco...". Durante le pause caffè gli argomenti preferiti sono:
il tempo (ognuno vive nel posto con il miglior clima del mondo)
il tempo (ognuno è appena scampato ad un cataclisma)
Si, si parla molto del tempo in effetti..
In riunione chi ha un portatile lo tira fuori
ma nessuno vuol scrivere il verbale.
In riunione i distratti spesso cadono dal pero, meglio che torni a far  finta.
Prosit